Menu principale:
A.s. 2015/2016|A.s. 2014/2015 | A.s. 2013/2014 | a.s. 2012/2013
a.s 2015/2016
39 |
Tipo di Atto - |
data:21.05.2016 |
ora: 14:00 |
||
Richiedente: Dirigente Scolastico |
ufficio: Settore Amministrativo A Servizio finanziario contabile |
||||
DETERMINA DIRIGENZIALE - |
data di affissione |
||||
Annotazioni: |
|||||
Aggiudicazione: |
defisso il: |
38 |
Tipo di Atto - |
data: 07.05.2016 |
ora:14:00 |
||
Richiedente: Dirigente Scolastico |
ufficio: Settore Amministrativo A Servizio finanziario contabile |
||||
DETERMINA DIRIGENZIALE - |
|||||
Annotazioni: |
|||||
Aggiudicazione: Ditta MIGLIORE ANGELO (RODANO – MI) |
defisso il: |
37 |
Tipo di Atto - |
data: 07.05.2016 |
ora:14:00 |
||
Richiedente: Dirigente Scolastico |
ufficio: Settore Amministrativo A Servizio finanziario contabile |
||||
DETERMINA DIRIGENZIALE INDIZIONE DI PROCEDURA DI ACQUISTO CARTUCCE PER STAMPANTI MEDIANTE RDO SEMPLIFICATO SUL MERCATO ELETTRONICO |
|||||
Annotazioni: |
|||||
Aggiudicazione: |
defisso il: |
36 |
Tipo di Atto - |
data: 07.05.2016 |
ora:14:00 |
||
Richiedente: Dirigente Scolastico |
ufficio: Settore Amministrativo A Servizio finanziario contabile |
||||
DETERMINA DIRIGENZIALE - |
|||||
Annotazioni: |
|||||
Aggiudicazione: |
defisso il: |
35 |
Tipo di Atto - |
data: 07.05.2016 |
ora:14:00 |
||
Richiedente: Dirigente Scolastico |
ufficio: Settore Amministrativo A Servizio finanziario contabile |
||||
Richiesta di preventivo, ai sensi dell’art. 34 del D. I. n. 44 del 1/2/2001, per l’ acquisto di strumentazione per il laboratorio di fisica |
|||||
Annotazioni: Cottimo fiduciario |
|||||
Aggiudicazione: |
defisso il: |
34 |
Tipo di Atto - |
data:11.04.2016 |
ora: 10:00 |
||||
Richiedente: Dirigente Scolastico |
ufficio: Settore Amministrativo A Servizio finanziario contabile |
||||||
DETERMINA DIRIGENZIALE PER INDIZIONE DI PROCEDURA DI GARA PER L’AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL SERVIZIO BAR E DISTRIBUTORI DI ALIMENTI E BEVANDE |
data di affissione |
||||||
Annotazioni:nessuna |
|||||||
Aggiudicazione: AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA/DEFINITIVA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RISTORO - |
defisso il: |
33 |
Tipo di Atto - |
data: 22.03.2016 |
ora:14:00 |
||
Richiedente: Dirigente Scolastico |
ufficio: Settore Amministrativo A Servizio finanziario contabile |
||||
Richiesta di preventivo, ai sensi dell’art. 34 del D. I. n. 44 del 1/2/2001, per la fornitura di un servizio tecnico noleggio e installazione attrezzatura audio/luci per gli spettacoli teatrali di fine anno scolastico. |
|||||
Annotazioni: |
|||||
Aggiudicazione: |
defisso il: |
32 |
Tipo di Atto - |
data: 22.03.2016 |
ora:14:00 |
||
Richiedente: Dirigente Scolastico |
ufficio: Settore Amministrativo A Servizio finanziario contabile |
||||
DETERMINA DIRIGENZIALE |
|||||
Annotazioni: acquisto diretto ai sensi articolo 125, comma 11, ultimo periodo, del decreto legislativo n. 163/2006 dalla ditta RST srl |
|||||
Aggiudicazione: |
defisso il: |
31 |
Tipo di Atto - |
data: 14.03.2016 |
ora:14:00 |
||
Richiedente: Dirigente Scolastico |
ufficio: Settore Amministrativo A Servizio finanziario contabile |
||||
Richiesta di preventivo, ai sensi dell’art. 34 del D. I. n. 44 del 1/2/2001, per la fornitura di un servizio tecnico noleggio e installazione attrezzatura audio/luci per gli spettacoli teatrali di fine anno scolastico. |
|||||
Annotazioni: Cottimo fiduciario |
|||||
Aggiudicazione: |
defisso il: |
29 |
Tipo di Atto - |
data:28.09.2015 |
ora: 10:40 |
||
Richiedente: Dirigente Scolastico |
ufficio: Settore Amministrativo A Servizio finanziario contabile |
||||
bando di gara per l’affidamento del servizio assicurativo a favore degli alunni e del Personale scolastico |
data di affissione |
||||
Annotazioni:Art. 10 comma 7 del D. Lgs. N. 163/2006 |
|||||
Aggiudicazione: società PLURIASS S.r.l. |
defisso il: |
28 |
Tipo di Atto - |
data:28.09.2015 |
ora: 10:40 |
||
Richiedente: Dirigente Scolastico |
ufficio: Settore Amministrativo A Servizio finanziario contabile |
||||
DETERMINA DIRIGENZIALE - |
Allegati: |
data di affissione dal |
|||
Annotazioni:nessuna |
|||||
Aggiudicazione: |
defisso il: |
27 |
Tipo di Atto - |
data: 15.07.2015 |
ora:12:30 |
||
Richiedente: Dirigente Scolastico |
ufficio: Settore Amministrativo A Servizio finanziario contabile |
||||
Avviso pubblico per Consulenze esterne a.s. 2015/16 |
|||||
Annotazioni: Cottimo fiduciario |
|||||
Aggiudicazione: FIRMATO_Decreto aggiudicazione gara esperti esterni 2015.16 |
defisso il: |
a.s 2014/2015
26 |
Tipo di Atto - |
data: 16.02.2015 |
ora:12:00 |
||
Richiedente: Dirigente Scolastico |
ufficio: Settore Amministrativo A Servizio finanziario contabile |
||||
DETERMINA DIRIGENZIALE |
|||||
Annotazioni: Cottimo fiduciario |
|||||
Aggiudicazione: |
defisso il: |
25 |
Tipo di Atto - |
data: 11.02.2015 |
ora:11:00 |
||
Richiedente: Dirigente Scolastico |
ufficio: Settore Amministrativo A Servizio finanziario contabile |
||||
DETERMINA |
Allegati: |
||||
Annotazioni: Affidamento diretto |
|||||
Aggiudicazione: Ditta A.GI.COM |
defisso il: |
24 |
Tipo di Atto - |
data: 10.02.2015 |
ora:11:00 |
||
Richiedente: Dirigente Scolastico |
ufficio: Settore Amministrativo A Servizio finanziario contabile |
||||
Richiesta di preventivo, ai sensi dell’art. 34 del D. I. n. 44 del 1/2/2001, per piccoli |
|||||
Annotazioni: |
|||||
Aggiudicazione: |
defisso il: |
23 |
Tipo di Atto - |
data: 19.01.2015 |
ora:11:00 |
||
Richiedente: Dirigente Scolastico |
ufficio: Settore Amministrativo A Servizio finanziario contabile |
||||
Richiesta di preventivo, ai sensi dell’art. 34 del D. I. n. 44 del 1/2/2001, per la stampa del |
|||||
Annotazioni: |
|||||
Aggiudicazione: Ditta Mondo Copia s.n.c. |
defisso il: |
22 |
Tipo di Atto - |
data: 12.11.2014 |
ora:11:00 |
||
Richiedente: Dirigente Scolastico |
ufficio: Settore Amministrativo A Servizio finanziario contabile |
||||
DETERMINA DIRIGENZIALE |
Allegati: |
||||
Annotazioni: Acquisto diretto ai sensi articolo 125,comma 11 del decreto legislativo n. 163/2006 |
|||||
Aggiudicazione: Benacquista snc |
defisso il: |
21 |
Tipo di Atto - |
data: 13.09.2014 |
ora:11:00 |
||
Richiedente: Dirigente Scolastico |
ufficio: Settore Amministrativo A Servizio finanziario contabile |
||||
DETERMINA DIRIGENZIALE:UTILIZZO CAMPO SPORTIVO GIURIATI |
Allegati: |
||||
Annotazioni: Affidamento diretto |
|||||
Aggiudicazione: CUS MILANO |
defisso il: |
17 |
Tipo di Atto - |
data: 13.09.2014 |
ora:11:00 |
||
Richiedente: Dirigente Scolastico |
ufficio: Settore Amministrativo A Servizio finanziario contabile |
||||
DETERMINA DIRIGENZIALE: UTILIZZO CAMPI QUANTA VILLAGE |
|||||
Annotazioni: Affidamento diretto |
|||||
Aggiudicazione: SOCIETA’ QUANTA SPORT VILLAGE |
defisso il: |
16 |
Tipo di Atto - |
data: 17/07/2014 |
ora:10:00 |
||
Richiedente: Dirigente Scolastico |
ufficio: Settore Amministrativo A Servizio finanziario contabile |
||||
BANDO DI GARA ASSICURAZIONE ALUNNI A.S. 2014- |
|||||
Annotazioni: |
|||||
Aggiudicazione: BENACQUISTA ASSICURAZIONI SRL – Via del Lido 106 |
defisso il: |
a.s 2013/2014
15 |
Tipo di Atto - |
data: 09/06/2014 |
ora:21:00 |
||
Richiedente: Dirigente Scolastico |
ufficio: Settore Amministrativo A Servizio finanziario contabile |
||||
Avviso pubblico per consulenze esterne su progetti extracurricolari a.s. 2014- |
|||||
Annotazioni: |
|||||
defisso il: |
14 |
Tipo di Atto - |
data: 14/05/2014 |
ora:23:00 |
||
Richiedente: Dirigente Scolastico |
ufficio: Settore Amministrativo A Servizio finanziario contabile |
||||
DETERMINA MEDICO COMPETENTE |
Allegati: |
||||
Annotazioni: affidamento diretto |
|||||
Aggiudicazione: Dott.ssa Morfea Maria Assunta. |
defisso il: |
13 |
Tipo di Atto - |
data: 10/02/2014 |
ora:13:15 |
||
Richiedente: Dirigente Scolastico |
ufficio: Settore Amministrativo A Servizio finanziario contabile |
||||
Servizio di smaltimento e ritiro di toner usati relativi alle stampanti, fotocopiatrici e |
data di affissione dal 10.02.2014 – 25.02.2014 |
||||
Annotazioni: |
|||||
Aggiudicazione: DECRETO AGGIUDICAZIONE ECOBOX |
defisso il: |
12 |
Tipo di Atto - |
data: 27/11/2013 |
ora:14:00 |
||
Richiedente: Dirigente Scolastico |
ufficio: Settore Amministrativo A Servizio finanziario contabile |
||||
Richiesta di preventivo, ai sensi dell’art. 34 del D. I. n. 44 del 1/2/2001, per la stampa del |
Allegati: |
data di affissione dal 27.11.2013 – 09.12.2013 |
|||
Annotazioni: |
|||||
Aggiudicazione: Ditta Arti Grafiche Fimognari srl con sede legale in Milano, Via Soperga 41. |
defisso il: |
11 |
Tipo di Atto - |
data: 18/11/2013 |
ora:14:00 |
||
Richiedente: Dirigente Scolastico |
ufficio: Settore Amministrativo A Servizio finanziario contabile |
||||
AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DEL R.S.P.P. (Responsabile Servizio Prevenzione e Protezione) |
data di affissione dal 18.11.2013 – 14.12.2013 |
||||
Annotazioni: |
|||||
Aggiudicazione: ditta AMBROSTUDIO srl |
defisso il: |
10 |
Tipo di Atto - |
data: 27/11/2013 |
ora:14:00 |
||
Richiedente: Dirigente Scolastico |
ufficio: Settore Amministrativo A Servizio finanziario contabile |
||||
Bando: Richiesta di preventivo, ai sensi dell’art. 34 del D. I. n. 44 del 1/2/2001, per piccoli |
data di affissione dal 01.01.2014 – 31.12.2014 |
||||
Annotazioni: |
|||||
Aggiudicazione: Opere da imprenditore edile : Edilcapalbo di Giulio Capalbo |
defisso il: |
08 |
Tipo di Atto - |
data:06/07/2013 |
ora:17:00 |
||
Richiedente: Dirigente Scolastico |
ufficio: Settore Amministrativo A Servizio finanziario contabile |
||||
Avviso pubblico - |
Allegati: |
data di affissione dal 06/07/2013 al 15/09/2013 |
|||
Annotazioni: |
|||||
defisso il: |
07 |
Tipo di Atto - |
data: 22/08/2013 |
ora:17:00 |
||
Richiedente: Dirigente Scolastico |
ufficio: Settore Amministrativo A Servizio finanziario contabile |
||||
Bando: Richiesta preventivo Polizza Incendio / Furto / atti vandalici / Elettronica All Risks a.s2013/2014 |
data di affissione dal 22/08/2013 al 04/09/2013 |
||||
Annotazioni: |
|||||
defisso il: |
a.s 2012/2013
06 |
Tipo di Atto - |
data: 17.07.2013 |
ora:16:45 |
|||
Richiedente: Dirigente Scolastico |
ufficio: Settore Amministrativo A Servizio finanziario contabile |
|||||
Bando: Richiesta preventivo Polizza Infortuni e Responsabilità Civile – scadenza 17/9/2014 prot. n.2301 del 17.07.2013 |
data di affissione dal 17.07.2013 al 17/09/2014 |
|||||
Annotazioni:nessuna |
||||||
Aggiudicazione: Decreto di aggiudicazione gara n. 1177 del 21/08/2103 |
defisso il: |
05 |
Tipo di Atto - |
data: 06.07.2013 |
ora:17:00 |
||
Richiedente: Dirigente Scolastico |
ufficio: Settore Amministrativo A Servizio finanziario contabile |
||||
Bando:procedure per l’individuazione, in primis tra i dipendenti della Pubblica Amministrazione, di collaboratori per i progetti prot. n.2210 del 06.07.2013 |
data di affissione dal 06.07.2013 al 15/09/2013 |
||||
Annotazioni:nessuna |
|||||
Aggiudicazione: |
defisso il: |
04 |
Tipo di Atto - |
data:16.10.2012 |
ora:17:00 |
||
Richiedente: Dirigente Scolastico |
ufficio: Settore Amministrativo A Servizio finanziario contabile |
||||
Bando:Materiale di pulizia per l’anno scolastico 2012/13 |
Allegati: |
data di affissione dal 16.10.2012 al 29/10/2012 |
|||
Annotazioni:nessuna |
|||||
Aggiudicazione: Decreto di aggiudicazione gara n. 1125 del 30/10/2012 |
|
defisso il: |
03 |
Tipo di Atto - |
data:20/10/2012 |
ora:17:00 |
||
Richiedente: Dirigente Scolastico |
ufficio: Settore Amministrativo A Servizio finanziario contabile |
||||
Bando:Stampa Giornale Studentesco d' Istituto per l’ a.s. 12/13 Prot. N. 3840/C14 del 20.10.2012 |
Allegati: |
data di affissione dal 20.10.2012 al 26/10/2012 |
|||
Annotazioni:nessuna |
|||||
Aggiudicazione: Decreto di aggiudicazione gara n. 1124 DEL 27/10/2012 |
|
defisso il: |
02 |
Tipo di Atto - |
data:05/9/2012 |
ora:17:00 |
||
Richiedente: Dirigente Scolastico |
ufficio: Settore Amministrativo A Servizio finanziario contabile |
||||
Bando:Affidamento servizio bar dal 1/1/13 al 31/12/13 prot. n. 3079/C14 del 5/9/2012 |
Allegati: |
data di affissione dal 05/9/2012 al 15/10/2012 |
|||
Annotazioni:nessuna |
|||||
Aggiudicazione: Decreto di aggiudicazione gara n. 1123 DEL 16/10/2012 |
|
defisso il: |
01 |
Tipo di Atto - |
data:24.09.2012 |
ora: 17:00 |
||
Richiedente: Dirigente Scolastico |
ufficio: Settore Amministrativo A Servizio finanziario contabile |
||||
Bando:Piccoli interventi di manutenzione dal 1/10/12 al 31/12/13 prot.n. 3460/C14 del 24.09.2012 |
Allegati: |
data di affissione dal 24.09.2012 al 10/11/2012 |
|||
Annotazioni:nessuna |
|||||
Aggiudicazione: Decreto di aggiudicazione gara n. 1122 DEL 11/10/2012 |
|
defisso il: |