APERTURA ISCRIZIONI OPEN DAY 26 NOVEMBRE

DA SABATO 19 NOVEMBRE alle ore 10:00 verranno aperte le iscrizioni all’open day del Liceo del 26 novembre per gli alunni del TERZO ANNO della scuola secondaria di I grado al seguente link

link iscrizione open day

Alunni e adulti accompagnatori saranno divisi in due gruppi, A e B, che inizieranno le attività scaglionati di un quarto d’ora. Il gruppo A entrerà alle ore 14:45, il gruppo B alle ore 15:00.
Per garantire a tutti la più ampia partecipazione possibile, ogni alunno/a potrà essere accompagnato/a da un solo adulto.
L’open day prevede due momenti: una presentazione dell’Istituto e delle sue attività in Aula Magna e una visita della sede, nelle cui aule sarà proposto un ulteriore ventaglio di attività, secondo un programma che verrà contestualmente illustrato. Il gruppo A partirà dall’incontro in Aula Magna, per poi proseguire con la visita dell’Istituto. Il gruppo B seguirà il percorso inverso.
LE PRENOTAZIONI SARANNO ACCETTATE FINO A GIOVEDì 24 NOVEMBRE O FINO AL RAGGIUNGIMENTO DEL NUMERO MASSIMO DEI POSTI DISPONIBILI
In caso di sopravvenuta impossibilità a partecipare si prega di comunicarlo scrivendo all’indirizzo email orientamento@liceoclassicocarducci.edu.it
PROSSIMAMENTE INDICAZIONI, CON LE STESSE MODALITA’, PER L’INCONTRO SUCCESSIVO
PROGRAMMATO PER IL 17 DICEMBRE