Area Neoiscritti

Questa pagina è destinata ai nuovi iscritti al Liceo Carducci di Milano, in particolare alle famiglie degli studenti che frequenteranno la classe prima.

La pagina è divisa in due sezioni:

• “Modulistica”, che contiene tutti i moduli che devono essere compilati per perfezionare l’iscrizione al Liceo Carducci ;
  • Consigli per l’estate-Libri di testo“, che contiene alcune indicazioni di lavoro e di lettura per l’estate e l’elenco dei libri di testo comuni a tutte le classi prime, che quindi possono essere ordinati prima ancora di conoscere la sezione a cui si è stati assegnati.

I moduli della prima sezione devono essere usati anche dalle famiglie degli studenti neoiscritti al Carducci che frequenteranno una classe successiva alla prima, essendosi trasferiti da altri istituti scolastici.

DOPO LA META’ DI LUGLIO