Sabato, con i ragazzi della ditta incaricata di igienizzare la sede, dopo l’uscita da scuola e la raccolta dei rifiuti da parte degli studenti.

Desidero ringraziare tutti i collaboratori scolastici, in particolare le signore Francesca Minniti, Ilaria Ilardi, Antonella Longo e i signori Paolo Muscianisi, Emanuele Sidoli, Gianmarco Biamonte, come naturalmente la loro Direttrice, la dott.ssa Laura Redaelli, per avere garantito, lungo tutta la settimana passata, costante assistenza e attenzione verso gli studenti, vigilando con discrezione su di loro. Mi hanno coadiuvato in ogni momento oltre il dovuto e, con generosità, oltre il loro orario di servizio. Riesce loro facile: stanno bene al Carducci.

Il dirigente scolastico, prof. Andrea Di Mario